Home » Notizie » Corsi » 20-21 Set 2016: Bologna Summer School

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

20-21 Set 2016: Bologna Summer School

La Scuola di Dottorato (Summer School) si terrà il 20 e il 21 Settembre a Bologna nell’aula Magna della Scuola di Ingegneria ed Architettura dell’Università di Bologna.

Il coordinatore della scuola è il prof. Claudio di Prisco e il tema delle due giornate sarà : “Sperimentazione e modellazione del comportamento idro-meccanico delle interfacce“. Nel bollettino allegato a questa mail troverete il programma delle due giornate, una lista di possibili strutture per il pernottamento e le indicazioni sulla sede in cui si svolgeranno le lezioni.

Per partecipare alla Scuola, naturalmente gratuita, è necessario iscriversi entro il 15 Settembre: gli interessati dovranno compilare la scheda di registrazione (editabile) nella parte sinistra del bollettino allegato ed inviarla a “s.lirer@unimarconi.it”.

Summer School


15 commenti

Comments are closed.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share