Home » Notizie » Convegni » 8-10 Gen 2019: MPM 2019 Cambridge

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

8-10 Gen 2019: MPM 2019 Cambridge

Si segnala che dall’8 al 10 gennaio 2019 si terra’ a Cambridge la 2nd International Conference on the “Material Point Method for Modelling Soil–Water–Structure Interaction” e segue a distanza di 3 anni la prima Conferenza tenutasi nel gennaio 2016 a Delft.

La Conferenza  è organizzata dalla MPM Reseach Community Anura3D (www.Anura3D.com) della quale fanno parte, per l’Italia, l’Università di Padova e l’Università di Salerno. Nel  comitato organizzatore presso l’Universita’ di Cambrige sono presenti le colleghe Giulia Viggiani e Giovanna Biscontin.   La conferenza vuole presentarsi come un forum di discussione internazionale sugli ultimi sviluppi della modellazione computazionale a grandi deformazioni dell’interazione terreno-fluido-struttura.  I dettagli sui temi della Conferenza sono indicati nel bollettino allegato al presente messaggio.

Date importanti: 1 luglio 2018, termine invio abstract.

Date importanti: 1 ottobre 2018, termine invio articoli per la revisione.

Maggiori informazioni saranno rese disponibili in futuro al sito www.mpm2019.eu.

MPM2019-Cambridge


73 commenti

Comments are closed.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share