Home » Notizie » Incontri / Seminari » IX IAGIG, Napoli, 10-11 Maggio 2019

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

IX IAGIG, Napoli, 10-11 Maggio 2019

Il prossimo Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici (IAGIG) si terrà a Napoli il 10 e l’11 Maggio 2019, presso l’Università Parthenope.

IAGIG è un’iniziativa dell’Associazione Geotecnica Italiana che vuole promuovere tra i suoi giovani soci la discussione di argomenti di Ingegneria Geotecnica con riferimento alla pratica professionale ed alle innovazioni proposte dalla ricerca. L’iniziativa è stata pensata, quindi, per coinvolgere liberi professionisti, dipendenti di enti pubblici o di imprese, giovani imprenditori del settore, neo-laureati, giovani ricercatori.

I giovani ingegneri sono invitati ad inviare entro il 29 Gennaio 2019 un breve contributo che verrà revisionato da un comitato scientifico nominato da AGI e sarà poi pubblicato online e stampato. La partecipazione al convegno è gratuita e aperta a tutti.

Ulteriori informazioni nel bollettino: IAGIG_ita
Sito web: www.iagig.unisa.it


51 commenti

Comments are closed.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share