Home » Notizie » Convegni » CNRIG2019 – registrazione

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

CNRIG2019 – registrazione

          

Sono aperte le registrazioni al CNRIG2019, intitolato “La Ricerca Geotecnica per la Protezione e lo Sviluppo del Territorio”, che si terrà dal 3 al 5 Luglio 2019 presso il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano. È possibile registrarsi attraverso l’apposita pagina del sito del convegno, all’indirizzo http://cnrig2019.polimi.it/istruzioni-per-la-registrazione .

La quota di iscrizione intende coprire parte delle spese di pubblicazione degli atti. Pertanto, ad ogni articolo accettato dovrà corrispondere almeno una quota di iscrizione di uno degli Autori. L’iscrizione dovrà effettuarsi contestualmente all’invio della versione definitiva della memoria, entro e non oltre il 10 aprile 2019.

Gli altri partecipanti al convegno sono invitati a registrarsi entro il 15 giugno 2019.

Sito web: http://cnrig2019.polimi.it

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share