Home » Notizie » Altre Iniziative » Evento di lancio dell’associazione internazionale LandAware (14 Dicembre 2020)

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 1

Evento di lancio dell’associazione internazionale LandAware (14 Dicembre 2020)

Lunedì 14 novembre p.v. alle ore 13:30 si terrà l’evento di lancio della neonata associazione internazionale LandAware – the international network on Landslide Early Warning Systems (https://www.landaware.org/), presieduta dal Prof. Michele Calvello dell’Università degli Studi di Salerno.

Il programma dell’evento “LandAware Kick-Off 2020“, che si terrà in modalità telematica tramite piattaforma Zoom e durerà 2 ore, prevede la presentazione dell’associazione LandAware, dei primi 7 gruppi di lavoro attivi, alcune brevi relazioni ad invito e una sessione finale di discussione (vedi locandina allegata).

Si invitano tutti gli interessati a partecipare gratuitamente all’evento, registrandosi mediante la compilazione del seguente modulo: https://forms.gle/3LDBQHZJoVJ32gPp8

LocandinaLandAware_KO_flyer

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn