Home » Notizie » Incontri / Seminari » Serie di seminari in modalità telematica organizzati dall’Università dell’Aquila (aggiornamento)

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

Serie di seminari in modalità telematica organizzati dall’Università dell’Aquila (aggiornamento)

I colleghi dell’Università dell’Aquila hanno organizzato una serie di seminari in modalità telematica nell’ambito del corso di “Earthquake Geotechnical Engineering“, collocati tra le attività formative del Dottorato di Ricerca in Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale.

I prossimi due eventi saranno:

  • mercoledì 16 dicembre p.v. alle ore 9:20 seminario “Seismic Microzonation: a brief history and critical issues from recent experiences in Italy” tenuto dal prof. Alessandro Pagliaroli, docente presso l’Università di Chieti-Pescara «G. D’Annunzio». In allegato la locandina del seminario (link), a cui è possibile partecipare mediante la compilazione del seguente modulo: https://forms.gle/rpGeCrbuACyf4zS79
  •  lunedì 21 dicembre p.v. alle ore 16:00 seminario “Rocking Foundations for Bridges and the Failure of Hanshin Expressway in Kobe” tenuto dal prof. George Gazetas, professore emerito presso la National Technical University of Athens. In allegato la locandina del seminario (link), a cui è possibile partecipare mediante la compilazione del seguente modulo: https://forms.gle/d5b1BLXF8hL8rHoW6

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn