Home » Notizie » Convegni » vEGU 2021 – Sessione sulla geotermia superficiale

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

vEGU 2021 – Sessione sulla geotermia superficiale

Vi segnaliamo, nell’ambito della EGU General Assembly 2021 (vEGU, che si terrà on-line ad aprile 2021), la sessione sulla geotermia superficiale per il condizionamento degli edifici.

Tale sessione (codice ERE 2.6) è intitolata Shallow geothermal systems for heating and cooling: geoscience and engineering approaches ed è coordinata da Giorgia Dalla Santa (Università di Padova), Fleur Loveridge (University of Leeds, UK), Jean De Sauvage (IFSTTAR Université Gustave Eiffel, France), Francesco Cecinato (Università di Milano) e Witold Bogusz (Polish Building Research Institute, Warsaw, Poland). È possibile presentare entro il 20 gennaio 2021 un sommario a cui farà seguito una presentazione online nella sessione virtuale.

Ulteriori informazioni nell’allegato: EGU2021_sessionERE2.6

Sito web EGU General Assembly 2021:  https://www.egu2021.eu/


76 commenti

Comments are closed.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share