Home » Notizie » Corsi » Pile foundations under seismic loading – Prof. Gopal Madabhushi – 18-20 Luglio – Sapienza Università di Roma

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 1

Pile foundations under seismic loading – Prof. Gopal Madabhushi – 18-20 Luglio – Sapienza Università di Roma

Nell’ambito del Corso di Dottorato di Ingegneria Strutturale e Geotecnica, Sapienza Università di Roma, nei giorni 18 luglio (ore 14:30 – 17:30), 20 luglio (ore 10:00 – 13:00)  e 21 luglio (ore 11:00 – 13:00), il Prof. Gopal Madabhushi (Department of Engineering, University of Cambridge, UK) terrà un corso dal titolo Pile foundations under seismic loading. Il corso si terrà in modalità mista: in presenza presso l’aula Caveau della Facoltà di Ingegneria di Sapienza, Università di Roma (via Eudossiana 18, Roma), e online tramite l’applicazione Zoom. Per la partecipazione all’evento è necessario compilare il modulo di registrazione al questo link entro domenica 17 luglio 2022 alle ore 19:00. Tutti i dettagli del corso sono disponibili in questo flyer ed alla pagina-web del Corso di Dottorato.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share