Home » L’Associazione

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Events

  • 0

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Il GNIG nasce nel luglio 2012 durante l’ Incontro Annuale dei Ricercatori di Geotecnica (IARG) che si tenne a Padova.

Il Gruppo è composto:

  1. di diritto: dai Professori di I e II fascia ed dai Ricercatori Universitari in servizio afferenti al Settore Scientifico Disciplinare ‘Geotecnica’ (ICAR 07);
  2. su richiesta individuale: dai Ricercatori a Contratto, Assegnisti, Borsisti, Dottorandi iscritti ad uno dei Dottorati di Ricerca (di cui all’allegato A), Ricercatori presso Enti Pubblici diversi dall’Università, che svolgano attività nell’ambito delle discipline del settore.

 

 

 

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn