Home » Notizie » Altre Iniziative » NEW – Anagrafe Dottorato di Ricerca

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

NEW – Anagrafe Dottorato di Ricerca

E’ disponibile una prima parte del database relativo all’Anagrafe del Dottorato di Ricerca predisposta dal GNIG. Una volta completo, il database conterrà le informazioni relative a tutte le tesi di Dottorato discusse nell’ambito di corsi di Dottorato di Ricerca attivati negli atenei italiani e di interesse per il nostro SSD. L’attuale versione del database disponibile sul sito GNIG (Sezione Ricerca/Tesi di Dottorato), contiene i dati relativi a circa 210 Tesi di Dottorato svolte nell’ambito di Corsi attivati in 17 sedi.
Le procedure di raccolta dei dati relativi alle singole tesi di dottorato sono ancora in corso ed a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento del database. Invitiamo tutti a segnalare eventuali refusi nei dati già presenti nel database inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica gbiondi@unime.it. Per velocizzare il lavoro di raccolta dei dati, i singoli dottori di ricerca possono inviare allo stesso indirizzo le informazioni relative alla propria tesi di dottorato compilando l’apposito documento (Dati e Autorizzazione) ed eventualmente autorizzando il GNIG a rendere disponibile il relativo file pdf sul sito ufficiale del gruppo.

Dati e Autorizzazione

 

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share