Home » Notizie » Altre Iniziative » Student Contest ESREL 2019

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

Student Contest ESREL 2019

Il TC304 dell’ISSMGE – Engineering Practice of Risk Assessment and Management [link] – ha lanciato la seconda edizione del TC304 Student Contest, aperta agli studenti di laurea magistrale e di dottorato ed ai giovani ingegneri geotecnici (non strutturati in università o enti di ricerca). I partecipanti sono chiamati a rispondere ad un quesito proposto dagli organizzatori, riguardante l’elaborazione e l’interpretazione dei risultati di prove CPT. Maggiori dettagli sono contenuti nella cartella compressa allegata. La risposta dovrà essere contenuta in un breve contributo da sottomettere e presentare il 22 settembre ad Hannover, in occasione del convegno ESREL 2019 (https://esrel2019.org) nell’ambito della Student Content Session pre-conferenza.
I vincitori saranno premiati con un diploma alla fine della sessione ed il primo classificato avrà la possibilità di pubblicare il suo lavoro sulla rivista internazionale indicizzata Scopus “Studia Geotechnica et Mechanica” (http://www.sgem.pwr.edu.pl).
Per partecipare alla competizionè è necessario, possibilmente entro e non oltre il 28 febbraio p.v., compilare ed inviare la scheda di iscrizione alla Dott.ssa Giovanna Vessia (g.vessia@unich.it) che può essere contattata anche per ulteriori informazioni.

Allegatistudentcontestesrel2019

 

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn