Home » Notizie » Convegni » E-UNSAT 2020 Lisbona – call for abstracts

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

E-UNSAT 2020 Lisbona – call for abstracts

Vi segnaliamo la call for abstracts per la IV Conferenza Europea sui Terreni Parzialmente Saturi, E-UNSAT 2020, organizzata dall’Instituto Superior Tecnico di Lisbona in collaborazione con la Delft University of Technology e l’Universitat Politècnica de Catalunya, che si terrà a Lisbona dal 24 al 26 Giugno 2020. Sono Conference Chairs Rafaela Cardoso, Cristina Jommi e Enrique Romero.

La scadenza per l’invio degli abstract è il 19 Maggio 2019. Si auspica, come per le precedenti edizioni, una significativa partecipazione della comunità geotecnica italiana.

Ulteriori informazioni nel volantino: E-UNSAT2020_abstract_call e sul sito del convegno: https://eunsat2020.tecnico.ulisboa.pt

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn