Home » Notizie » Incontri / Seminari » Seminario sulla Modellazione del Comportamento dei Versanti in Roccia in Condizioni Dinamiche – 17 luglio 2020

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

Seminario sulla Modellazione del Comportamento dei Versanti in Roccia in Condizioni Dinamiche – 17 luglio 2020

Si invitano tutti gli studenti, dottorandi e colleghi interessati a partecipare al seminario organizzato per il giorno 17 luglio dalle ore 14.00 alle ore 17.30 sul tema della “Modellazione del Comportamento dei Versanti in Roccia in Condizioni Dinamiche“. I relatori sono, nell’ordine di presentazione, l’Ing. Luca Verrucci della Sapienza Università di Roma, l’Ing. Mariano Mennitti dell’Università di Napoli “Parthenope” e la Prof.ssa Ing. Monica Barbero del Politecnico di Torino.
Per ricevere l’invito a partecipare al seminario, che si svolgerà in modalità teleconferenza via Windows Teams, è necessario scrivere un’e-mail a daniela.boldini@uniroma1.it .
L’appuntamento fa parte di una serie di seminari interuniversitari organizzati da docenti della Sapienza Università di Roma, Politecnico di Torino, Università di Trento e Università di Bologna per promuovere iniziative culturali e scientifiche legate al mondo delle opere in sotterraneo, della meccanica ed ingegneria delle rocce e dell’ingegneria mineraria.
Vi aspettiamo numerosi!
Daniela Boldini, Daniele Peila, Alessandro Gajo e Roberto Bruno

Allegato: volantino

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn