Home » Notizie » Altre Iniziative » Borsa di Dottorato presso University of Strathclyde (UK) e University of Chalmers (Svezia)

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

Borsa di Dottorato presso University of Strathclyde (UK) e University of Chalmers (Svezia)

  

Il  Department of Civil and Environmental Engineering dell’Università di Strathclyde (Glasgow, UK) e il Department of Architecture and Civil Engineering dell’Università di Chalmers (Svezia) selezionano candidati per un dottorato sul tema ‘Clay micromechanics: from experimental  evidence at the nano/micro scale to particle-scale modelling via Discrete Element Method’.
Durata: 3 anni
Borsa: £1230/mese
Data di inizio: quanto prima possibile ma, in ogni caso, non oltre il 30 settembre 2019.
Si richiede un voto di laurea non inferiore a 104/110 (possibilmente 110/110). Per ulteriori informazioni contattare il Prof. Alessandro Tarantino (alessandro.tarantino@strath.ac.uk).


78 commenti

Comments are closed.

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share