Home » Comunicati dalla Giunta » IARG e SCUOLA DI DOTTORATO 2022 conclusi

Iscriviti alla Newsletter

Per ricevere via email le nuove notizie e i nuovi documenti pubblicati sul sito del GNIG

Name *

Email *

Eventi

  • 0

IARG e SCUOLA DI DOTTORATO 2022 conclusi

L’Incontro Annuale dei Ricercatori di Geotecnica 2022 (IARG 2022) si è svolto a Caserta dal 7 al 9 Settembre 2022 presso la sede del Rettorato dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili in questo sito. Tramite i seguenti link è possibile a cedere al programma, agli atti ed alla gallery fotografica dell’evento.

 

Come di consueto, lo IARG 2022 è stato preceduto dalla Scuola di Dottorato 2022 che si è svolta dal 5 al 7 settembre 2022  presso la sede di Aversa dell’ Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Tutte le informazioni sull’evento ed il programma sono disponibili in questo sito.

 

L’Associazione

Il GNIG (Gruppo Nazionale di Ingegneria Geotecnica) si propone di promuovere il coordinamento delle attività di ricerca e di formazione nel Settore Scientifico Disciplinare ICAR07 – 08/B1 ‘Geotecnica’, di curare le relazioni con gli altri Settori Scientifico Disciplinari, con gli Organi di Governo dell’Università e con le Associazioni Scientifiche e Culturali del Settore.

Ultime notizie e documenti pubblicati

RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share